Ultime Notizie
  1. Video: L’arrivo in Italia dei due nerazzurri Raymond e Drungilas
  2. Filippo Guerra confermato in prestito in Serie B alla Bakery Piacenza per la stagione 2017/18
  3. Latina Basket, un precampionato intenso ed entusiasmante
  4. Rubrica “I giovani della foresteria nerazzurra”: Matteo Ambrosin.
  5. Fabrizio De Ninno in prestito in Serie B alla Virtus Cassino per la stagione 2017/18

Abbonamenti

banner_sito_biglietti

Da lunedì 5 Settembre 2016 è iniziata la campagna abbonamenti 2016/2017 per assistere alle gare casalinghe di Serie A2 Citroën della Latina Basket, validi per le 15 partite casalinghe di regular season. La Società ha deciso di mantenere i prezzi pressoché invariati e per ringraziare e premiare i tanti tifosi che hanno sostenuto la nostra squadra nella scorsa stagione, ha stabilito di articolare la campagna abbonamenti in due fasi.

Nella prima fase, che durerà fino al 29 Settembre 2016, è prevista una prevendita con prezzi riservati agli abbonati della passata stagione (anche per esercitare la prelazione sul proprio posto numerato), e la possibilità di portare un amico che non è stato mai abbonato. Sarà anche possibile acquistare l’abbonamento con promozioni particolari per i nuclei familiari che vogliono abbonarsi per la prima volta, per le famiglie dei bambini in possesso di JUMP CARD 2015/2016 fiscalizzata, per le società sportive di basket della provincia, per gli universitari e naturalmente per le famiglie che hanno figli iscritti alla scuola di minibasket e/o al settore giovanile della Latina Basket.

Nella seconda fase, che partirà il 30 Settembre per terminare il 9 ottobre, potranno essere acquistati solo abbonamenti a prezzo intero e verranno applicate riduzioni solo per over 65, universitari e famiglie Latina Basket.

RICHIEDI INFORMAZIONI