Alfonso Di Ianni, giovane atleta foggiano del vivaio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, dopo aver preso parte al Raduno della Nazionale Under 20 che si è tenuto a Roma dal 27 al 28 febbraio 2017, era stato inserito tra i giocatori a disposizione per il Raduno previsto per i prossimi 20 e 21 marzo sempre a Roma, mentre con una comunicazione successiva la Fip ha reso noto che Alfonso sarà nel gruppo dei titolari partecipanti al Raduno. 

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 919 del 10 marzo 2017 – SSN n. 40 – della Federazione alfonso-di-ianni-2Italiana Pallacanestro, e successiva comunicazione del Settore Squadre Nazionali,  l’atleta del vivaio nerazzurro Alfonso Di Ianni non è più giocatore a disposizione, ma è stato inserito come titolare  al Raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Roma dal 20 al 21 marzo 2017.

Il giovane giocatore nerazzurro è reduce dalla partecipazione anche al precedente Raduno della Nazionale Under 20 che si è tenuto sempre a Roma nei giorni 27 e 28 febbraio e che ha rappresentato per Alfonso un’importante esperienza e un’opportunità di crescita ulteriore per l’atleta della Benacquista che in questa stagione gioca anche con l’Air Fire Virtus Valmontone, in virtù del doppio tesseramento.

La società nerazzurra è orgogliosa del percorso di crescita e miglioramento che Alfonso sta seguendo e gli fa un caloroso in bocca al lupo per il proseguo del suo cammino cestistico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket