whatsapp-image-2016-11-10-at-11-51-53

Ancora un successo per la tappa di questa settimana del Progetto Scuola della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

In vista del derby contro l’Eurobasket Roma, il club nerazzurro è stato ospite dell’Istituto Comprensivo Numero XII grazie alla whatsapp-image-2016-11-10-at-11-55-47disponibilità dimostrata dalla Dirigente Marina Aramini. Mitchell Poletti e Bruno Mascolo, accompagnati dal Direttore Sportivo Luca Rallo, hanno fatto visita ai plessi di Borgo Faiti, Borgo Grappa e Borgo San Michele, incontrando gli alunni delle classi quarte e quinte elementari.

In particolare, nella palestra di Borgo Faiti, dove la società Latina Basket organizza anche corsi di minibasket, i due campioni della whatsapp-image-2016-11-10-at-11-52-28Benacquista Assicurazioni hanno incantato i bambini con giocate clamorose, improvvisando anche mini partite 2 vs 2 con alcuni di essi. Al termine delle attività, Mitch e Bruno hanno distribuito anche foto autografate, invitando tutti al delicato match di sabato sera al PalaBianchini.

 

whatsapp-image-2016-11-10-at-11-20-14Divertimento e tante curiose domande anche nei plessi di Borgo Grappa e Borgo San Michele con la delegazione nerazzurra che ha fatto visita direttamente alle classi quarte e quinte, interrompendo le normali lezioni con la gradita visita dei ragazzi del Latina Basket. Autografi e foto ricordo non sono mancate, stuzzicando la curiosità dei bambini, felici di poter conoscere dal vivo i giocatori, grazie ovviamente alla grande disponibilità delle insegnanti che hanno con piacere accolto atleti e dirigenti nelle aule.

I bambini e i genitori dell’Istituto Comprensivo numero XII saranno graditi ospiti del match di sabato 12 novembre alle ore 21:00 al PalaBianchini contro l’Eurobasket Roma, potendo usufruire di particolari promozioni esclusive riservate.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket