Nella notte è scomparso, all’età di 82 anni, l’avvocato Luciano Marinelli, professionista conosciuto e apprezzato nel capoluogo pontino, presidente del Latina Jazz Club e coach di pallacanestro protagonista di storici successi.

Luciano Marinelli ha lasciato un segno indelebile a Latina. La sua impresa fu costruire, con tutti giovani locali, un gruppo capace in 5 anni di salire dal campionato di base (la Promozione) fino alla serie B, allora la terza serie nazionale. Un’impresa che ne fa il più grande allenatore nella storia della pallacanestro della nostra città.

Non meno importante il suo impegno nel mondo della cultura, in particolare della musica. Il Latina Jazz Club è una sua creatura che ormai da 20 anni mette in mostra i talenti della città e della provincia favorendo lo sviluppo di un gusto critico tra gli amanti del genere.

Il Commendator Lucio Benacquista e tutta la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si uniscono al cordoglio e sono vicini  alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket