Bj Raymond premiato come  miglior giocatore di marzo del Girone Ovest 

premiazione_01Poco prima dell’inizio della partita tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Remer Treviglio, disputata domenica 8 aprile al PalaBianchini, c’è stata la cerimonia di premiazione di BJ Raymond per il riconoscimento di Miglior Giocatore del mese di Marzo del Girone Ovest.

La premiazione è stata effettuata dal Presidente Lucio Benacquista per conto della Viticoltori Ponte (presenting sponsor dell’iniziativa). Il numero 42 in maglia nerazzurra  è stato premiato sia con un trofeo di cristallo, che con una bottiglia di magnum prosecco Doc dello sponsor Ponte.

Raymond è il primo giocatore nerazzurro a ricevere il riconoscimento in questa stagione. L’ala forte ha avuto medie di 24,8 punti e 7,5 rimbalzi a gara a marzo, con grandi percentuali il 76% da 2, il 58% da 3 e il 71% ai liberi.  Il premio è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a marzo 2018  (dalla 24^ alla 27^ giornata, 4 partite). La nomina di Miglior giocatore è stata attribuita a BJ Raymond perché nel periodo in esame ha totalizzato la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA: 32.8.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket