Domenica 25 settembre alle ore 18:00 la Benacquista Assicurazioni Latina Basket sarà impegnata nell’amichevole con la storica formazione della Virtus Roma presso il PalaHoney di Casal Palocco, campo dove si allena attualmente il team capitolino. Si tratta dell’ultimo impegno ufficiale dell’intenso precampionato dei nerazzurri, che il prossimo 2 ottobre inizieranno la regular season del campionato di Serie A2 Citroën.

Dorde Kozul
Il preparatore fisico Dorde Kozul

Per l’ultimo atto della preseason, amichevole con la storica Virtus Roma al PalaHoney – E’ giunta quasi al termine la fase di preseason dei ragazzi guidati tecnicamente da coach Gramenzi e il suo assistente coach Di Manno e seguiti dal punto di vista fisico dal preparatore Dorde Kozul.

Manca una sola settimana al via del campionato di Serie A2 Citroën e la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta a disputare l’ultima amichevole prima della regular season. Domenica 25 settembre alle ore 18:00 il team nerazzurro sarà impegnato nello scrimmage con la formazione capitolina della Virtus Roma, che la Benacquista ritroverà come avversaria anche in campionato.

mascolo deshields allodi
Bruno Mascolo, Giovanni Allodi e Keron DeShields

Saranno, infatti, ben cinque le squadre laziali inserite nel Girone Ovest del torneo: Latina Basket, Unicusano Virtus Roma, Fmc Ferentino, Npc Rieti e Roma Gas & Power Eurobasket. Con la visita alla Virtus al PalaHoney di Casal Palocco (via Macchia di Saponara n. 152, nda) la Benacquista le avrà affrontate tutte nel corso dell’intensa programmazione del precampionato nerazzurro. Anche in questo caso sarà un ottimo banco di prova in vista di domenica 2 ottobre, quando i pontini esordiranno in trasferta al PalaEstra di Siena sfidando un’altra blasonata società della pallacanestro italiana, la Mens Sana.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket