Il gruppo Esordienti della Benacquista Assicurazioni Latina Basket guidato dall’istruttore Jacopo Caldarozzi ha iniziato il percorso stagionale nell’edizione 2018/19 del  Trofeo Minibasket

I giovanissimi atleti nerazzurri hanno avuto già l’opportunità di divertirsi sul rettangolo di gioco insieme ad altri ragazzi di pari età con grande soddisfazione del loro istruttore Jacopo Caldarozzi che sottolinea l’importanza dei risultati raggiunti dal gruppo: «È iniziato il Trofeo Minibasket e abbiamo disputato già le prime partite in cui i ragazzi sono stati davvero molto, molto bravi. Le partite sono state equilibrate e si sono decise con canestri allo scadere, ma, indipendentemente dai risultati numerici, ciò che è emerso da questi confronti sul campo, e che abbiamo piacevolmente notato, è stato il miglioramento da parte di tutti i ragazzi. Questa è la nostra più grande soddisfazione».

Insieme a Jacopo il gruppo Esordienti continuerà a giocare in palestra durante gli allenamenti settimanali e proseguirà nel percorso del Trofeo Minibasket sempre con l’obiettivo principale di divertirsi giocando.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket