latinabasket-img

In vista della sfida a Bergamo, nerazzurri alle prese con l’influenza.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Stasera alle ore 20:30 sul parquet del PalaAgnelli la Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronterà l’ostica formazione lombarda di Bergamo, in occasione del recupero della 10^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Per i nerazzurri arrivano notizie confortanti sul fronte Andrew Lawrence che, anche se ancora non al meglio della condizione, è in via di recupero dalla forte influenza che lo aveva colpito la scorsa settimana e che lo aveva visto in campo febbricitante nel match di domenica a Treviglio.

Dati meno incoraggianti arrivano, però, da Di Bonaventura e Cassese che, vittime anche loro della forte sindrome influenzale, saranno in panchina solo a onor di firma e non giocheranno nel match di questa sera con Bergamo.

Latina, anche se in parte rimaneggiata, scenderà sul rettangolo di gioco con tutta la grinta e la determinazione possibile, pronta a dare battaglia a una delle squadre più in forma del campionato.

Palla a due ore 20:30 con diretta streaming sul canale LnpTVPass di Lega Nazionale Pallacanestro e aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO