matteo-cavallo-rit-2
Matteo Cavallo in maglia nerazzurra durante un’amichevole della prima squadra

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che in occasione della terza edizione dei Basket Awards, riconoscimenti conferiti dal CR FIP Lazio alle eccellenze della pallacanestro della nostra regione, saranno premiati lo staff e i giocatori del gruppo Under 20 Élite della stagione 2015/16, il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimiliano Briscese e l’atleta Matteo Cavallo. L’evento è in programma mercoledì 30 novembre alle ore 18:00 presso il Palazzo delle Federazioni a Roma in viale Tiziano n. 74. 

briscese-trofeo-delle-regioni
Coach Briscese al Trofeo delle Regioni 2016

Il CR FIP Lazio premia la grande pallacanestro regionale – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i Basket Awards, i riconoscimenti conferiti dal Comitato Regionale FIP Lazio alle eccellenze della pallacanestro della nostra regione. Il prossimo 30 novembre, a Roma, andrà in scena la terza edizione della cerimonia di consegna dei premi dedicati alle società e ai personaggi che hanno conseguito i migliori risultati nella passata stagione, oltre che dei doverosi riconoscimenti ai dirigenti e tecnici che hanno dedicato un’intera carriera alla promozione e al miglioramento del livello del movimento cestistico laziale.

 

foto-di-squadra
Squadra Under 20 Elite alla Finale Nazionale 2016

Con i BASKET AWARDS, il Comitato Regionale Fip Lazio, intende premiare dirigenti, atleti, squadre che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione contribuendo in modo significativo all’affermazione ed alla promozione della pallacanestro della Regione Lazio ed è per questo motivo che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che quest’anno saranno premiati i ragazzi e lo staff tecnico del gruppo Under 20 Élite che nella stagione 2015/16 hanno partecipato alla Finale Nazionale di categoria; il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimiliano Briscese per la conquista del prestigioso Trofeo delle Regioni e l’atleta nerazzurro Matteo Cavallo  per aver partecipato alla Finale Nazionale Under 16.

 

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket