La partita di esordio del Torneo Interscolastico Trofeo Benacquista Assicurazioni Latina Basket è andata in scena questa mattina e ha visto protagoniste le formazioni dell’Istituto G. Marconi e dell’Istituto San Benedetto. La gara è stata vinta dal team in maglia bianca dell’Istituto Marconi che si è imposto sulla compagine in maglia rosa del San Benedetto con il risultato finale di 80-42.

Migliori realizzatori del match Olvic per il Marconi con 25 punti personali e Salvalaggio per il San Benedetto, che ne ha firmati 13.

I tabellini – 

Istituto Marconi vs Istituto San Benedetto 80-42

marconi_squadra

 

 

Marconi: Moliterno 5, Tonini, Mendillo, Spadon 2, Stevanella 11, Mirabella 2, Dian, Segala, Olvic 25, Cargnelutti 11, Bertolo 14, La Peruta, Ciocca 4, Gaveglia 4, Gurkan 2.

 

 

san_benedetto_squadra

 

 

San Benedetto: Bravi 2, Cristini 2, Riccardo, Ruiu, Salvalaggio 13, Di Maria A. 9, Fonte 6, Urraci 10, Cosentino, De Stefani, Piccaro, Di Maria L., Lergerporter, Carlotta, Di Donato.

 

 

Prossimo appuntamento con il Torneo, mercoledì 12 febbraio con la sfida tra i campioni in carica del Liceo G. B. Grassi e l’Istituto Vittorio Veneto/Salvemini.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket