Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, il Commendator Lucio Benacquista, ha organizzato la Seconda Edizione whatsapp-image-2019-06-08-at-17-57-19del Memorial Adriano Baglieri, che andrà in scena sul parquet della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di Latina nei giorni di sabato 15 e domenica 16 giugno 2019.

La manifestazione è stata pensata, e fortemente voluta dal Presidente nerazzurro, per rendere omaggio ad Adriano Baglieri, che è sempre stato un grande uomo di sport, appassionato della pallacanestro tanto da creare un centro minibasket dove potersi divertire insieme ai bambini e allenando nel corso degli anni tanti giovani ragazzi che in lui hanno sempre trovato, non soltanto un coach, ma anche un amico una persona pronta ad ascoltare, comprendere, aiutare, ridere e scherzare. Coach Baglieri ha sempre instaurato con i suoi ragazzi un ottimo rapporto fatto di lezioni di basket, miste a insegnamenti di vita, regole di pallacanestro alternate a serate in pizzeria. Per questi e per tanti altri motivi il Commendator Benacquista punta a far diventare il  Memorial Adriano Baglieri una vera e propria tradizione.

L’evento coinvolgerà i giovani atleti della categoria Under 13 delle squadre di Basket Academy Sezze, Academy Terracina Basketball, Basket Bee Sermoneta e ovviamente i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che si confronteranno secondo il seguente calendario:

Sabato 15
ore 17,00
Basket Academy Sezze – Basket Bee Sermoneta
ore 18,30
Latina Basket – Academy Basketball Terracina

Domenica 16
ore 17,00
Finale 3 e 4 posto
ore 18,30
Finale 1 e 2 posto

Premiazioni

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket