I ragazzi del gruppo Under 14 Élite della Latina Basket, guidati da coach Salzano, proseguono il loro percorso nella seconda fase del campionato di categoria, in cui giocano tutti i componenti della squadra, anche quelli che nel corso della stagione regolare hanno giocato meno. A prescindere dai risultati delle singole partite, l’obiettivo è quello di continuare a lavorare con i ragazzi e consentire loro di incrementare l’esperienza sul campo. I giovani pontini hanno disputato altre due partite, la prima tra le mura amiche del Vittorio Veneto con Anzio Basket Club (47-60) e la seconda “in trasferta” sul campo della Smg Basket School in occasione del derby cittadino (73-56). Durante la gara con l’Smg si è infortunato Matteo Giamberardini che, per via della lussazione alla spalla, dovrà rimanere fermo per 15 giorni. A Matteo facciamo un caloroso in bocca al lupo per una pronta ripresa.

Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 14 Élite è in programma per domenica 22 aprile alle ore 16:30 sul campo della Pass Roma in occasione della prima giornata del girone di ritorno.

 

Smg Basket School vs Latina Basket 73-56 (14-16, 38-23, 52-41)

Smg Basket School:  Di Giulio 14, Mosquera 1, Raponi 2, Landolfi 18, Antoniani 6, Mauriello, Tinacci, Capponi 9, Carraturo 2, Calcagnini 1, Stanzione 20, Di Maio. Capo all. Gallo

Latina Basket: Gaveglia 2, Oprea, Piovesan, Cifra 14, Agostini, Stevanella 12, Giamberardini 4, Grisanti 2, Spadon 9, Larenza 1, Collazo 4, Paiano 8.  All. Salzano.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket