Il gruppo Under 15 Regionale è tornato a giocare tra le mura amiche del PalaLatinaBasket dove ha affrontato la formazione della Pallacanestro Sabaudia. Nonostante la grande forza di volontà dimostrata sul parquet, i nerazzurri si sono dovuti arrendere alla maggiore fisicità degli avversari (41-75). Coach Meschino: «Molto importante la reazione dimostrata dai ragazzi soprattutto nella seconda parte di gara».

Contro Sabaudia non basta la grande forza di volontà del gruppo Under 15 – Domenica 13 novembre,  i ragazzi del gruppo Under 15 Regionale della Latina Basket School sono tornati a giocare sul parquet del PalaLatinaBasket in occasione della terza giornata del campionato di categoria, affrontando la compagine della Pallacanestro Sabaudia. I nerazzurri, nonostante abbiano dimostrato una grande forza di volontà, non sono riusciti ad avere la meglio sugli ospiti, che hanno superato Latina con il risultato finale di 75-41 in proprio favore. Al termine della sfida l’allenatore della Latina Basket, Manuele Meschino ha evidenziato che: «I ragazzi fin dai minuti iniziali, hanno subito la maggiore fisicità degli avversari, che hanno preso subito un buon margine arrivato a toccare le 20 lunghezze di divario nel secondo quarto. Da rimarcare, però, la reazione della squadra nella seconda parte di gara che, con scatti d’orgoglio ha messo in mostra una grande forza di volontà e entusiasmo che lasciano bene sperare per il futuro e la crescita dei ragazzi».

 

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 15 è in programma per mercoledì 16 novembre  alle ore 19:00 sul campo di Pontinia.

Latina Basket vs Pallacanestro Sabaudia 41-75 (9-18, 9-21, 6-18, 17-18)

Latina Basket: Valente, Colangeli 3, Bertassello 5, Chittano 2, Covini 2, Zorzetto 13, Ricci 2, Di Maria 9, Lantieri 5. Coach Meschino, Assistente Tricarico.

Arbitri: Rizzuto, Izzo.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basketà