Come il precedente scrimmage disputato la settimana scorsa presso la palestra dell’Istituto Vittorio Veneto con Valmontone, anche questa gara è andata in scena con 4 tempi da 10 minuti ognuno con il punteggio azzerato al termine di ogni quarto.
Ancora una volta un test utile che ha fatto emergere sia lati positivi, che situazioni sulle quali continuare a lavorare e che ha permesso alla squadra di continuare nel percorso di crescita, miglioramento e ricerca della migliore sintonia possibile. Per i ragazzi guidati da coach Gramenzi è stato sicuramente positivo poter giocare sul parquet del PalaBianchini, campo che li ospiterà anche nel corso di tutto il campionato di Serie A2 al via il prossimo 1 ottobre.
Il prossimo appuntamento ufficiale con i nerazzurri è in programma per il 9 settembre alle ore 17:30 sul
Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Pallacanestro Palestrina (20-18, 29-16, 12-15, 22-9)
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Saccaggi 11, Tavernelli 4, Allodi 5, Jovovic, Drungilas 12, Ambrosin 1, Pastore 19, Di Ianni 8, Laganà 2, Raymond 21. Coach Gramenzi.
Pallacanestro Palestrina: Rossi G. 6, Barsanti 17, Duranti 4, Visnijc 19, Paesano 5, Molinari 2, Bolozan 1, Fiorucci, Jovanovic, Rossi F. n.e., Galuppi 2, Mattei n.e. Coach Lulli
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket