latinabasket-img

Benacquista, Henderson si è unito al gruppo squadra.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

urloLo statunitense Terry Henderson Jr. è arrivato dagli USA e dopo essersi sottoposto alle visite mediche di routine, dal pomeriggio di martedì 7 settembre si è unito al gruppo squadra della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, per potersi allenare al completo sarà necessario attendere, però, anche il rientro di Aristide Mouaha, previsto a breve.

Sempre nel pomeriggio di martedì, sul parquet del PalaBianchini, gli uomini guidati da coach Franco Gramenzi hanno disputato il secondo scrimmage stagionale a porte chiuse, ricevendo la compagine della Virtus Cassino. La gara si è svolta su quattro tempi da 10 minuti ognuno, con il punteggio azzerato a ogni quarto ed è stato un test utile per consentire agli atleti di incrementare la loro conoscenza sul rettangolo di gioco e iniziare l’inserimento di Henderson mostrandogli i primi schemi di gioco.

Venerdì 10 settembre avrà inizio la Supercoppa e per la Benacquista l’esordio ufficiale avverrà al PalaAvenali, dove sfideranno i padroni di casatiket partite_Tavola disegno 1 dell’Eurobasket Roma. Palla a due ore 18:00. Le due gare successive andranno in scena tra le mura amiche del PalaBianchini: mercoledì 15 alle ore 18:30 con Scafati e domenica 19 con la Stella Azzurra, sempre alle ore 18:30.

Entrambi i biglietti delle partite casalinghe saranno in vendita da mercoledì 8 settembre alle ore 9:00 online su Vivaticket e presso tutti i punti vendita abilitati.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO