Fabbrini -490C-8F9A-D3115821F598
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che  il Dottor Roberto Fabbrini, che già dalla scorsa stagione, all’interno dell’organico della società nerazzurra, riveste il ruolo di consulente  Medico Ortopedico Traumatologico è stato nominato medico ufficiale della Nazionale Italiana in occasione della finestra di qualificazione agli Europei, che vedrà gli Azzurri impegnati nella “bolla” di Tallinn in Estonia.

Data la vasta e comprovata esperienza nell’ambito della medicina ortopedica e nella traumatologia dello sport, in particolare la sua competenza nell’ambito della pallacanestro, il Dott. Fabbrini collabora fin dal 2014, con la Nazionale Senior Femminile di Basket con la quale ha preso parte a numerose competizioni Europee e mondiali.

Gli Azzurri, guidati dal CT Meo Sacchetti, si sono radunati nella giornata di lunedì 23 novembre, si traferiranno a Tallinn da mercoledì 25 e scenderanno sul parquet sabato 28 alle ore 15:00 per affrontare la Macedonia del Nord e lunedì 30, sempre alle ore 15:00 per sfidare la Russia.

 

Al Dottor Roberto Fabbrini va un caloroso “in bocca al lupo” per questa nuova esperienza con la Nazionale maggiore, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società nerazzurra.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket