Parrillo confermato

Benacquista, Parrillo prosegue l’avventura con la maglia della Latina Basket.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Sasà Parrillo sprigiona entusiasmo. Se da un lato si prospetta una stagione dall’alto coefficiente di difficoltà, dall’altro la voglia di mettersi subito in gioco, di dimostrare il proprio valore e di regalare divertimento ai tifosi della Benacquista Assicurazioni Latina Basket rappresentano uno stimolo fondamentale per tutto l’ambiente:

«Innanzitutto sono molto contento di restare a Latina e per questo ringrazio Peppe (Coach Di Manno, ndr) e la Società per aver puntato ancora su di me.
Il campionato che stiamo per affrontare trasmette un insieme di stimoli e motivazioni per le quali vorrei già essere in campo con la squadra. La riforma dei campionati, infatti, fa si che sarà una delle stagioni più difficili degli ultimi anni, 4 squadre in meno rispetto allo scorso anno e 6 retrocessioni, sarà fondamentale essere sempre sul pezzo. Sapere, però, di avere al mio fianco tanti dei miei compagni dello scorso anno, mi dà la certezza che non molleremo mai un secondo e ci permetterà di inserire i nuovi arrivi nel minor tempo possibile.
Faccio, dunque, un grande in bocca al lupo a tutti noi e ci vediamo presto al PalaBianchini».

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO