

Sasà Parrillo sprigiona entusiasmo. Se da un lato si prospetta una stagione dall’alto coefficiente di difficoltà, dall’altro la voglia di mettersi subito in gioco, di dimostrare il proprio valore e di regalare divertimento ai tifosi della Benacquista Assicurazioni Latina Basket rappresentano uno stimolo fondamentale per tutto l’ambiente:
«Innanzitutto sono molto contento di restare a Latina e per questo ringrazio Peppe (Coach Di Manno, ndr) e la Società per aver puntato ancora su di me.
Il campionato che stiamo per affrontare trasmette un insieme di stimoli e motivazioni per le quali vorrei già essere in campo con la squadra. La riforma dei campionati, infatti, fa si che sarà una delle stagioni più difficili degli ultimi anni, 4 squadre in meno rispetto allo scorso anno e 6 retrocessioni, sarà fondamentale essere sempre sul pezzo. Sapere, però, di avere al mio fianco tanti dei miei compagni dello scorso anno, mi dà la certezza che non molleremo mai un secondo e ci permetterà di inserire i nuovi arrivi nel minor tempo possibile.
Faccio, dunque, un grande in bocca al lupo a tutti noi e ci vediamo presto al PalaBianchini».