La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si prepara ad affrontare la prima trasferta dopo tre turni consecutivi tra le mura amiche del PalaBianchini. L’appuntamento è di quelli proibitivi: i nerazzurri, infatti, domenica 28 marzo faranno visita alla capolista Unieuro Forlì. Palla a due alle ore 17:00 sul parquet dell’Unieuro Arena.
Una sfida ardua per gli uomini di coach Gramenzi che, seppur con il nuovo assetto hanno un rinnovato entusiasmo e anche maggiore fiducia nelle proprie
Certo affrontare una “Big” come Forlì, non è esattamente la cosa più semplice per i nerazzurri che già nella gara di andata disputata al PalaBianchini si erano arresi ai biancorossi sul risultato di 53-70, ma la cosa importante sarà mantenere alto il livello di concentrazione e proseguire nel cammino che dovrà portare i pontini nella migliore posizione possibile alla fine di questa prima fase di qualificazione.
Gli aggiornamenti in tempo reale della gara di domenica saranno pubblicati sulle pagine social della società e la diretta video potrà essere seguita in streaming sul canale LNPPASS.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket