Joshua_Jackson (10)

Benacquista, primo match dell’anno al PalaBianchini. Esordio di Jackson.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

17° Giornata - Domenica 30 gennaio 2022 al Palabianchini di Latina dalle ore 20:30

LA BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA BASKET TORNA A GIOCARE AL PALABIANCHINI NELLA SFIDA CON CENTO. ESORDIO DI DARRYL JOSHUA JACKSON IN MAGLIA NERAZZURRA.

Per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è tempo di tornare a giocare tra le mura amiche del PalaBianchini. Domenica 30 gennaio 2022 andrà in scena il primo match casalingo del nuovo anno e per la formazione nerazzurra sarà anche la gara in cui esordirà Darryl Joshua Jackson.

Palla a due eccezionalmente alle ore 20;30, per via della concomitanza della partita con del Latina Calcio, e incontro particolarmente delicato con la formazione di Cento.

La Benacquista scenderà in campo determinata a dare il massimo e con l’obiettivo di far divertire i propri tifosi provando a regalare loro un nuovo successo.

Franco Gramenzi
Coach Franco Gramenzi

Dalla sala stampa

Le parole del Coach Franco Gramenzi

«A Chiusi avevamo l’assenza importante di Jackson, che non poteva ancora giocare, domenica all’esordio di Jackson si contrapporrà purtroppo la mancanza di Fall, che non sarà della partita. Visto il ruolo e le caratteristiche del giocatore, sarà un’assenza pesante. All’amarezza lasciata dalla partita di domenica scorsa, si è aggiunto l’infortunio e la cosa ci preoccupa dato che dobbiamo affrontare un avversario che viene da un momento di difficoltà, visto che è uscito sconfitto dai recuperi e dalla sfida con Verona. Cento resta comunque un team di buon livello con giocatori esperti e la partita si prospetta molto difficile».

cento

L'Avversario

Per conoscerlo meglio ...

Benedetto XIV Cento è una formazione di buon livello e arriva a Latina con grande desiderio di rivalsa, visto il momento di difficoltà che sta attraversando dal punto di vista dei risultati. Cento è a quota 12 punti in classifica, come i nerazzurri, ma ha disputato una gara in più, avendo già giocato alcuni recuperi. Ed è proprio dai recuperi andati in scena recentemente e dalla sfida con Verona, che la Tramec è uscita sconfitta, ciò non toglie che sia una squadra temibile composta da giocatori di esperienza. In occasione del match dell’andata disputato al Milwaukee Dinelli Arena, Latina, dopo aver disputato una gara intensa, si era arresa di misura agli avversari  in un finale al photofinish (65-63), motivo per cui anche i nerazzurri hanno voglia di riscatto e soprattutto forte desiderio di tornare al successo dopo lo stop della scorsa settimana in quel di Chiusi. 

 

Live Match!

come e dove seguirlo

Gli aggiornamenti in tempo reale della gara saranno pubblicati sulle pagine social della società. La diretta video potrà essere seguita in streaming sul canale LNPPASS (servizio in abbonamento).
logo
Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO