jacopo rapetti

Benacquista, ufficiale Jacopo Rapetti è un nuovo giocatore nerazzurro.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo con l’atleta Jacopo Rapetti che  è già a disposizione di Coach Sacco e dello staff tecnico e che farà parte dei convocati per la trasferta di domenica a Cantù.
“Rapetti, ala grande classe 2004 per 201 cm di altezza e 105 kg di peso, è un giovane dell’importantissimo settore giovanile dell’Olimpia Milano, che ha iniziato la corrente stagione in Serie B Nazionale con la maglia della Ristopro Fabriano, con cui ha disputato 8 partite.

Jacopo, nato a Milano l’8 novembre del 2004, è cresciuto cestisticamente nella società delle “Scarpette Rosse” partendo dal minisbsket, passando per i campionati giovanili di Eccellenza, fino all’esordio in prima squadra in Serie A1 nell’ottobre del 2021 quando doveva ancora compiere 17 anni. Viene annoverato tra i lunghi più interessanti della sua annata.

Da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina, a Jacopo un  caloroso benvenuto in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura con la maglia nerazzurra.

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO