latinabasket-img

Cavallo convocato al raduno della Nazionale U18. Ambrosin giocatore a disposizione.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 764 del 12 febbraio 2018 della Federazione Italiana Pallacanestro – Squadre Nazionale Giovanile, l’atleta del settore giovanile nerazzurro Matteo Cavallo,  classe 2000, è stato convocato per prendere parte al Raduno della Nazionale Under 18 e alla gara amichevole con la selezione americana Under Armour IMG Academy in programma a Roma dal 25 al 27 febbraio. L’altro giocatore classe 2000 del vivaio della Latina Basket,  Matteo Ambrosin è giocatore a disposizione per la stessa manifestazione.

I giovani giocatori nerazzurri fanno parte delle squadre della Latina Basket Under 18 Eccellenza guidata da coach Fabio Lico e Under 20 Eccellenza di coach Giuseppe Di Manno, e sono aggregati alla prima squadra militante in Serie A2.

La società nerazzurra è orgogliosa del percorso di crescita e miglioramento che i ragazzi stanno seguendo e fa loro un caloroso in bocca al lupo per il proseguo del cammino cestistico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO