Franco Gramenzi

Coach Gramenzi: «Affrontiamo uno dei migliori team su un campo caldo».

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

9° Giornata - Martedì 30 Novembre 2021 al Palasport Unieuro Arena di Forlì dalle ore 20:30

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è in procinto di affrontare la seconda trasferta consecutiva sfidando a domicilio una delle “big” del girone rosso del Campionato di Serie A2: l’Unieuro Forlì, nel recupero della nona giornata della regular season. Palla a due ore 20:30 di martedì 30 novembre all’Unieuro Arena di Forlì.

Appuntamento infrasettimanale con i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che, dopo la nuova battuta di arresto subita la scorsa settimana in quel di San Severo, sono pronti a ripartire da quanto di buono si è visto proprio in occasione della gara precedente. L’avversario che si troveranno di fronte sarà di altissimo livello e la sfida si preannuncia decisamente difficile. 

gramezi
Coach Franco Gramenzi

Dalla sala stampa

Le parole del Coach Franco Gramenzi

«Affrontiamo uno dei migliori team della Lega su un campo molto caldo, dopo una sconfitta che brucia ancora. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto durante l’ultima partita e pensare a migliorare le altre, in previsione degli scontri diretti che ci aspettano nelle tre gare successive».

forli

L'Avversario

Per conoscerlo meglio ...

Forlì è una squadra ben strutturata, ha mostrato subito il proprio potenziale conquistando successi importanti e attualmente occupa la parte alta della classifica con 10 punti. L’Unieuro è reduce dalla trasferta a Ferrara, dove si è arresa per un soffio ai padroni di casa (78-76), che hanno messo a segno la tripla vincente a soli 4 secondi dal termine del match, e sarà, quindi, ancora più determinata a fare bella figura di fronte al proprio pubblico. Nel roster di Forlì anche un ex nerazzurro Riccardo Bolpin, che ha vestito i colori di Latina nella stagione 2019-20, prima di approdare proprio all’Unieuro.

Nastro Rosso
Nastro Rosso

Curiosità

Forse non tutti sanno che...

I giocatori di entrambe le squadre disputeranno la partita con un nastrino rosso sulle maglie, come hanno fatto tutte le squadre di Serie A2 in occasione degli incontri della nona giornata, in segno di adesione alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Live Match!

come e dove seguirlo

Gli aggiornamenti in tempo reale della gara saranno pubblicati sulle pagine social della società. La diretta video potrà essere seguita in streaming sul canale LNPPASS (servizio in abbonamento).
lnp pass logo
Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO