latinabasket-img

Coach Gramenzi: «Biella, ottimo gioco e grande atletismo. Gara difficile contro la capolista».

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il capo allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, coach Franco Gramenzi, evidenzia le varie difficoltà che nasconde la gara con la capolista Angelico Biella, formazione assolutamente meritevole della posizione che occupa in classifica. Palla a due ore 18:00 con aggiornamento in tempo reale sulle pagine social della Latina Basket e diretta streaming sul canale LNP TV Pass della Lega Nazionale Pallacanestro (servizio in abbonamento).

franco-gramenzi
Il capo allenatore Franco Gramenzi durante una partita

Mancano poco più di 24 ore alla difficile partita contro la capolista Angelico Biella, che si sta dimostrando una compagine di altissimo livello, meritevole del primato in classifica e che sul proprio campo gioca sempre con grande fluidità, sostenuta da un pubblico numeroso e partecipe: «Domenica affronteremo la capolista Biella, formazione che fino a questo momento merita la posizione che occupa in classifica sia per il gioco che esprime, che per la fisicità e l’atletismo che mette in campo. Al di là della squadra, dei due buonissimi americani e degli altrettanto validi giocatori italiani, è emerso anche il valore dell’allenatore che, nonostante la giovane età e la poca esperienza maturata in questo campionato, ha riportato l’Angelico ad altissimi livelli. Oltre all’aspetto tecnico e alla forza, a creare difficoltà nell’affrontare Biella sono anche la competenza e il calore dei tifosi piemontesi che vivono il basket davvero con grande passione. Dal canto nostro, arriviamo alla gara dopo aver conquistato due vittorie interne, ma senza poter ancora contare su Roberto Rullo, con Uglietti che in settimana ha saltato un allenamento e Poletti che ha accusato dei fastidi muscolari a causa di uno scontro di gioco avuto domenica scorsa. Nonostante anche altri piccoli fastidi accusati in settimana, in linea di massima ci siamo allenati con uno spirito buono, dovuto al momento che lo permette».

Palla a due ore 18:00 al Forum Biella con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitter della Latina Basket e diretta streaming sul canale LNPTV Pass della Lega Nazionale Pallacanestro (servizio in abbonamento).

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO