La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che dalle ore 9:00 di mercoledì 8 settembre 2021 è possibile acquistare i biglietti pertiket partite_Tavola disegno 1 assistere alle partite casalinghe della fase di qualificazione della Supercoppa 2021 di Serie A2.

La lunga attesa è finalmente terminata e il pubblico potrà tornare ad assistere alle gare dei nerazzurri dagli spalti del PalaBianchini. Gli uomini guidati da Coach Gramenzi esordiranno nella prima sfida ufficiale venerdì 10 settembre alle ore 18:00, affrontando a domicilio i capitolini dell’Eurobasket Roma, sul parquet del PalaAvenali. I due incontri successivi andranno in scena tra le mura amiche del PalaBianchini, dove Marco Passera e compagni riceveranno Scafati nel turno infrasettimanale di mercoledì 15 settembre con palla a due alle ore 18:30, e la Stella Azzurra, per il secondo derby laziale, nel match che avrà luogo domenica 19 sempre alle ore 18:30.

Entrambi i biglietti degli incontri in programma a Latina, da mercoledì 8 settembre ore 9:00, possono essere acquistati online, sul sito Vivaticket, oppure presso tutti i punti vendita abilitati.

 Vedi i punti vendita abilitati——> https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv

Nel rispetto della normativa, per accedere al PalaBianchini sarà necessario indossare la mascherina, rispettare le distanze e i posti stabiliti ed esibire il Green Pass all’ingresso. I minori di anni 12 non necessitano di Green Pass.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket attende il proprio pubblico per poter ricominciare a vivere insieme tutte le emozioni che il basket regala.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket