latinabasket-img

Domenica la sfida Givova Scafati vs Benacquista Latina si giocherà a porte chiuse.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, in seguito al comunicato ufficiale ricevuto dalla Federazione Nazionale Pallacanestro, che dispone che le gare di LBA si giochino a porte chiuse, comunica che anche la gara in programma domenica 8 marzo alle ore 18:00 al PalaMangano con la Givova Scafati, sarà disputata seguendo le medesime disposizioni.

 

Si riporta di seguito il testo del comunicato della Fip:

Roma, 05 Marzo 2020

La Federazione Italiana Pallacanestro, in considerazione delle disposizioni emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus e la salvaguardia della salute pubblica, pur conscia dei notevoli danni economici che speriamo siano sostenuti dalle Istituzioni così come in altri settori dell’economia, dispone che fino a determinazione diversa, le gare di LBA si giochino a porte chiuse e tenuto conto delle norme previste dal decreto del 4 marzo 2020.

La Fip, inoltre, dispone lo svolgimento di tutti i campionati nazionali dilettantistici maschili e femminili a porte chiuse secondo le modalità previste dal sopracitato decreto.

Infine, tutti i campionati regionali senior e giovanili, le attività di Minibasket, di formazione e ogni altro evento federale sono sospesi su tutto il territorio nazionale fino a nuova disposizione.

Ufficio Stampa Fip”

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO