Dopo le vacanze… tutti a scuola, anche i campioni della Latina Basket – Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, si sono riaperti i battenti degli istituti scolastici, gli alunni sono tornati ad affollare i banchi di scuola e contestualmente alla ripresa delle lezioni è ripartito anche il Progetto Scuola della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Un appuntamento gradevole e importante sia per i piccoli studenti delle scuole elementari, che per i giocatori della Latina Basket contenti di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza insieme ai bambini, rispondendo alle loro simpatiche e curiose domande. Il progetto nerazzurro riscuote ogni volta un grande successo e gli alunni accolgono la delegazione del club latinense sempre con grandissimo entusiasmo.
Accompagnati dal Direttore Sportivo Luca Rallo e dal Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimiliano Briscese, i campioni nerazzurri Marco
Questa settimana il Progetto Scuola 2016/17 ha previsto incontri con i bambini delle classi prime e seconde della scuola elementare e tutto ciò è stato possibile grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica, Prof. Diana Colongi che ha accolto e ospitato con grande gentilezza la delegazione nerazzurra della Benacquista.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket