latinabasket-img

Dopo le vacanze… si torna a scuola! Riprende il Progetto Scuola nerazzurro

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

whatsapp-image-2017-01-19-at-10-26-14Dopo le vacanze… tutti a scuola, anche i campioni della Latina Basket – Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, si sono riaperti i battenti degli istituti scolastici, gli alunni sono tornati ad affollare i banchi di scuola e contestualmente alla ripresa delle lezioni è ripartito anche il Progetto Scuola della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Un appuntamento gradevole e importante sia per i piccoli studenti delle scuole elementari,  che per i giocatori della Latina Basket contenti di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza insieme ai bambini, rispondendo alle loro simpatiche e curiose domande. Il progetto nerazzurro riscuote ogni volta un grande successo e gli alunni accolgono la delegazione del club latinense sempre con grandissimo entusiasmo.

 
Accompagnati dal Direttore Sportivo Luca Rallo e dal Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimiliano Briscese, i campioni nerazzurri Marco whatsapp-image-2017-01-19-at-10-04-34Passera e Semir Giotto Mathlouthi hanno fatto visita ai bambini dell’Istituto Comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo e al plesso di Tor Ponti, proseguendo nelle attività di promozione orientate  a far avvicinare i bambini di Latina  al mondo della pallacanestro, sia attraverso la proposta di prendere parte alle lezioni di minibasket sia invitandoli ad assistere alle gare del campionato di Serie A2 Citroën.

Questa settimana il Progetto Scuola 2016/17  ha previsto incontri con i bambini delle classi prime e seconde della scuola elementare e tutto ciò è stato possibile grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica, Prof. Diana Colongi che ha accolto e ospitato con grande gentilezza la delegazione nerazzurra della Benacquista.
whatsapp-image-2017-01-19-at-11-13-25I campioni della Latina Basket hanno intrattenuto i bambini, euforici per questa occasione da vivere insieme ai giocatori trascorrendo del tempo con loro tra giochi, domande e la distribuzione delle foto autografate di Marco e Giotto, valide come ingresso omaggio per i bambini e come riduzione per i genitori per assistere all’importantissimo match di domenica 22 gennaio alle ore 18:00 in cui i latinensi affronteranno la formazione della Givova Scafati sul parquet del PalaBianchini.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO