Martedì 7 marzo, nell’ambito del Progetto Azzurro, presso il PalaLatinaBasket si è tenuto il Raduno CTF riservato agli atleti classe 2000/01 e 2002 al quale hanno preso parte anche i giocatori nerazzurri Ambrosin e Cavallo. Gli allenamenti sono stati guidati da Andrea Capobianco, Responsabile Tecnico delle Nazionali Giovanili. Nella stessa location, a seguire è andato in scena il Clinic Integrato Basket-Minibasket-Preparazione Fisica con relatori Andrea Capobianco, Fabio Bagni e Matteo Panichi. Presenti all’evento oltre 150 persone tra allenatori e istruttori minibasket.
Nella stessa location a seguire è andato in scena il Clinic Integrato Basket-Minibasket-Preparazione Fisica con relatori Andrea Capobianco, Matteo Panichi e un altro volto noto in casa Benacquista, il Responsabile del Settore Minibasket nerazzurro Fabio Bagni. Grande affluenza sugli spalti del PalaLatinaBasket in occasione dell’evento che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone tra allenatori e istruttori minibasket.
Esperienza importante per i ragazzi del settore giovanile della Latina Basket, ma manifestazione positiva per tutto l’ambiente come evidenzia la dichiarazione di coach
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket