Foto di Marika Torcivia

Latina Basket e Coach Di Manno si salutano.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che si è conclusa la collaborazione tra il club nerazzurro e Coach Giuseppe Di Manno, che dall’inizio della stagione 2023/24 ha rivestito il ruolo di capo allenatore della prima squadra militante in Serie A2.

La società, seppur con grande dispiacere, considerate le difficoltà alle quali si deve far fronte in questa particolare stagione, ha ritenuto opportuno sollevare Coach Di Manno dal ruolo di capo allenatore della Latina Basket.

Il Presidente Commendator Lucio Benacquista, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i collaboratori della società ringraziano Peppe per la grande professionalità, la costante collaborazione e tutto l’impegno profuso nel corso dei tanti anni trascorsi con la società nerazzurra.

Auguriamo a Giuseppe Di Manno le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO