Sulle ali dello slogan “Puntiamo in alto per diventare grandi” lo scorso mese di settembre è partita la nuova stagione del minibasket nerazzurro, il cuore pulsante della società Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Il club nerazzurro, a partire dal Presidente Cav. Lucio Benacquista, ha da sempre tenuto in grandissima considerazione sia il settore giovanile che i piccoli cestisti del minibasket e nell’ottica di crescita costante che caratterizza la programmazione nerazzurra, in questa stagione i bimbi delle categorie “scoiattoli” e “aquilotti” della Latina Basket School prendono parte al Gran Premio Minibasket.
Il club nerazzurro ha da sempre tenuto in grandissima considerazione sia il settore giovanile che i piccoli cestisti del minibasket e nell’ottica di crescita costante che caratterizza la programmazione della Latina Basket, in questa stagione i bimbi delle categorie “scoiattoli” e “aquilotti” della Latina Basket School prendono parte al Gran Premio Minibasket.
Si tratta di un esordio assoluto in un Gran Premio Minibasket nella categoria Scoiattoli. I piccoli cari al Presidente Benacquista si sono confrontati a suon
C’è grande soddisfazione da parte della società nerazzurra nel vedere gettare basi solide per un roseo futuro e un doveroso plauso alla disponibilità dei genitori per il tempo dedicato ai propri figli.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket