latinabasket-img

Mitchell Poletti premiato come miglior giocatore di Febbraio nel Girone Ovest

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Mitchell Poletti premiato come  miglior giocatore di febbraio del Girone Ovest 

Durante l’intervallo della partita tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Bcc Basket Agropoli, disputata domenica 19 marzo al PalaBianchini, c’è stata la cerimonia di premiazione di Mitchell Poletti per il riconoscimento di Miglior Giocatore del mese di Febbraio del Girone Ovest.

20170319_184924
Poletti premiato dal Presidente Benacquista

La premiazione è stata effettuata dal Presidente Lucio Benacquista per conto della Viticoltori Ponte (presenting sponsor dell’iniziativa). Il numero 8 in maglia nerazzurra  è stato premiato sia con un trofeo di cristallo, che con una bottiglia di magnum prosecco Doc dello sponsor Ponte.

Considerando entrambi i gironi il gigante nerazzurro Poletti è il primo giocatore italiano a ricevere il riconoscimento in questa stagione. Il centro pontino ha avuto medie di 20.3 punti e 11.8 rimbalzi a gara, con il 60% dal campo e il 67% ai liberi.  Il premio è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a febbraio 2017 (dalla 20^ alla 23^ giornata, 4 partite). La nomina di Miglior giocatore è stata attribuita a Mitchell Poletti perché nel periodo in esame ha totalizzato la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA: 28.8.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO