Alfonso Di Ianni, giovane atleta foggiano del vivaio della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è stato convocato al Raduno della Nazionale Under 20 e in questa prima giornata di allenamenti il giovane atleta nerazzurro si è ritrovato insieme a tutti gli altri giocatori a seguire le direttive dello staff tecnico e di coach Maurizio Buscaglia.
Primo di giorno di allenamenti al Raduno della Nazionale Under 20 per il nostro giovane Alfonso Di Ianni. Tutti gli atleti scelti per prendere parte a questo importantissimo evento si sono incontrati questa mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma e nel corso del pomeriggio le sedute di allenamento si sono tenute presso la palestra multifunzionale del centro stesso.
Gli allenamenti proseguiranno sia nella mattinata, che nel pomeriggio di domani, martedì 28 febbraio, prima di procedere con la procedura di chiusura del raduno.
Per Alfonso si tratta ovviamente di una grandissima opportunità e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Benacquista Assicurazioni Latina Basket è estremamente orgoglioso del proprio giocatore e auspica che questa esperienza agli ordini di un gruppo di professionisti esperti e preparati gli consenta di acquisire nozioni importanti e fondamentali per il suo futuro sportivo.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket