La seconda edizione del torneo ha avuto inizio lo scorso 20 gennaio e, come già accaduto nella scorsa stagione, ha attirato grande interesse da parte dell’ambiente scolastico, ma non solo.
Anche in questa occasione sono stati 6 gli istituti scolastici partecipanti: il Liceo Classico Dante Alighieri, il
Le squadre, composte da studenti categoria allievi (2001-2004) juniores (1998-2000) e con la quota ‘rosa’ composta da almeno due studentesse, si sono affrontate nel corso di questi 4 mesi, nell’arco di 6 giornate presso le palestre all’interno delle scuole coinvolte, indossando delle divise da gioco di colore diverso messe a disposizione dalla società pontina. Anche quest’anno sono state redatte le classifiche dei migliori marcatori che verranno premiati proprio durante la finale di venerdì 27 aprile.
Prima dell’inizio della partita, ci sarà anche una coreografia aerobica presentata dall’Istituto A. Manzoni di Latina che intratterrà il pubblico presente sulle tribune. Sarà una grande festa della palla a spicchi, con ingresso libero e possibilità di assistere a una belle kermesse da parte di tutti gli appassionati di pallacanestro.
Ufficio Stampa
Latina Basket