La squadra Under 13 della Benacquista Assicurazioni Latina Basket prenderà parte alla 13^ Edizione del torneo Internazionale della Befana che andrà in scena dal 3 al 6 gennaio 2018 a Rieti. Il torneo sarà suddiviso in 9 categorie con 59 squadre partecipanti di 35 società diverse e verranno disputate un totale di 159 partite nell’arco dei quattro giorni di durata della manifestazione.
Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, la categoria cui prenderà parte sarà quella Under 13, divisa in due gironi e i pontini saranno inseriti nel girone B insieme alle formazioni Mini Olimpia 1936, Rignano sull’Arno e Willie Celeste; mentre il girone A sarà composto dalle squadre di Palestrina, Pro Club e Willie Amaranto.
I giovani nerazzurri disputeranno il primo match della manifestazione nella giornata di mercoledì 3 gennaio alle ore 12:00 affrontando la squadra di Willie Celeste. Giovedì 4 gennaio giocheranno due partite: la prima alle ore 11:00 sfidando Mini Olimpia, la seconda alle ore 16:15 confrontandosi con Rignano sull’Arno. Gli accoppiamenti delle finali dei giorni 5 e 6 gennaio saranno determinati dai risultati delle prime due giornate.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket