Il gruppo Under 13 Regionale della Latina Basket dopo la bella vittoria in esterna nella prima giornata di campionato, ha fatto il proprio esordio anche tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove ha superato la squadra dello Studio Sport nel derby cittadino del torneo di categoria con il risultato finale di 88-25.
I giovani atleti del club pontino allenati da coach Fabio Lico con la collaborazione di coach Jacopo Caldarozzi, anche in questa occasione hanno giocato una buona partita conquistando fin dal primo quarto un notevole vantaggio e mantenendo le distanze per tutta la durata del match. Per il gruppo nerazzurro è un ulteriore passo in avanti nel lungo percorso di crescita e miglioramento che li attende e durante il quale dovranno essere bravi a mantenere sempre lo stesso spirito basato sull’impegno nel lavoro in palestra e sul divertimento nel praticare uno sport avvincente come il basket.
Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 13 Regionale è in programma per domenica 10 dicembre alle ore 15:30 sul campo della Futura Sport a Cisterna per la terza giornata di gare.
Latina Basket vs Studio Sport 88-25 (27-5, 49-13, 68-19).
Latina Basket: Gaveglia 21, Onnelli, Iannotta 4, Castrichella 2, Cipriani A. 2, Cipriani L. 6, Tuderti 4, Dalla Costa 8, De Biaggio 18, Marocutti 4, Spadon 19, Calzati. All. Lico – Caldarozzi
Studio Sport: Bovolenta, Trevisan 2, Piergianni 9, Gullì 5, D’Argenzio, Valle 2, Panetti 2, Lanzidei 4, Porcari 1, Laitin, Marini, Panetti. All. Zerbini. Ass. Biondi.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket