latinabasket-img

U13 Reg, successo nerazzurro nel derby cittadino.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

whatsapp-image-2018-02-03-at-20-24-29Ancora una piccola soddisfazione per i ragazzi del gruppo Under 13 Regionale della Latina Basket  che nel derby cittadino hanno avuto la meglio sui pari età dello Studio Sport (34-72). L’aspetto più importante in questa fascia d’età è senza alcun dubbio la possibilità che hanno i giovanissimi atleti di divertirsi praticando attività sportiva e i nerazzurri guidati da coach Fabio Lico ne sono un perfetto esempio. I ragazzi arrivano in palestra con grande entusiasmo e condividono tutti insieme momenti di aggregazione sia durante gli allenamenti che nel corso delle partite, cresciuti dallo staff tecnico in un ambiente positivo che insegna loro i veri valori dello sport e lo spirito di squadra, aspetto fondamentale nella pallacanestro.

Studio Sport vs Latina Basket 34-72 ()

Studio Sport: Lanzidei, Trevisan, Piergiann 16, Laitin 6, Valle 5, Marini, Panetti F. 1, Gullì 4, Porcari, Panetti L., D’Argenzio, D’Apuzzo 2. Coach Zerbin.

Latina Basket: Caprara 4, Onnelli, Sagala 8, Castrichella 4, Cipriani 4, Tuderi, Magli 4, Dalla Costa 18, De Biaggio 14, Morocutti 8, Ragaglia 4, Trapassi 4. Coach Lico. Ass. Caldarozzi.

 

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 13 Regionale è in programma per sabato whatsapp-image-2018-02-03-at-20-24-2810 febbraio alle ore 18:00 sul parquet della palestra del Vittorio Veneto per dove riceveranno Futura Sport Cisterna in occasione della terza giornata del girone di ritorno. Nella partita di andata aveva vinto Futura (52-45).

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

 

 

 

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO