latinabasket-img

U14 Élite, bella vittoria nerazzurra con Velletri.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 14 Élite della Latina Basket  in occasione della seconda giornata del campionato di categoria ha fatto il suo esordio casalingo battendo la squadra della Virtus Velletri con il risultato finale di 66-56 al termine di una gara sempre equilibrata.

Al termine del match il capo allenatore nerazzurro Gigi Salzano: «Dopo l’esordio sottotono della settimana scorsa, i ragazzi hanno reagito e contro Velletri hanno dimostrato che se si va in campo concentrati e con la voglia di lottare su ogni pallone, è possibile superare le difficoltà. Tutti i giocatori scesi in campo hanno dato il loro contributo, soprattutto in difesa aiutandosi a vicenda per contrastare gli avversari di Velletri che fisicamente erano molto più grandi. Obiettivo delle prossime partite è quello di continuare a lavorare in palestra durante la settimana e proseguire nel percorso di miglioramento di partita in partita».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per  sabato 25 novembre alle ore 17:00 sul campo del Basket Lanuvio per disputare la quarta giornata del campionato.

Latina Basket vs Virtus Velletri 66-56 (15-15, 29-32, 47-49).

Latina Basket: Piovesan, Cifra, Agostini, Stevanella 11, Giamberardini 3, Mendillo 11, Spadon M. 2, Spadon L. 8, Larenza, Perucino, Collazo 2, Paiano 29. All. Salzano. Ass. Meschino

Virtus Velletri: Picone 4, Campanella 10, Mattei 2, Molteni 2, Perugini 1, D’Ascenzio 4, Scarcella 13, Nardini, Latini 2, Poleggi, Pelagaggi 18, Fabi. All. Mancini. Ass. Prosperi

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO