latinabasket-img

U14 Élite, buona prova dei nerazzurri nel derby con SMG.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 14 Élite della Latina Basket  in occasione della sesta giornata del campionato di categoria ha disputato il derby cittadino con la formazione della SMG Basket School sul campo del centro sportivo di Nascosa, dove ha affrontato i padroni di casa con determinazione. Una gara che ha visto i nerazzurri giocare una buona partita, con parziali sempre in equilibrio (36-35 al 30′) fino agli ultimi minuti. Negli istanti finali, complici alcune disattenzioni difensive dei ragazzi di coach Salzano, i locali hanno realizzato un mini break di 5-0, che ha determinato il sorpasso e la conquista dei due punti da parte della SMG sul risultato finale di 51-46.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per venerdì 22 dicembre alle ore 20:30 sul parquet del Vittorio Veneto in occasione della settima giornata del girone di andata in cui riceveranno la compagine dell’HSC.

SMG Basket School vs Latina Basket 51-46 (15-12, 30-26, 36-35).

SMG Basket School: Di Giulio 4, Mosquera, Landolfi 13, Antoniani 17, Mauriello, Tinacci, Capponi 2, Carraturo, Calcagnini 9, Di Maio, Zuliani 4, Dei 2. All. Gallo.

Latina Basket: Piovesan, Cifra 2, Bove, Stevanella 2, Giamberardini 7, Grisanti, Mendillo 11, Spadon M. , Spadon L. 9, Larenza, Collazo, Paiano 15. All. Salzano. Ass. Meschino.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO