latinabasket-img

U14 Élite, difficile banco di prova con la capolista Alfa Omega.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 14 Élite della Latina Basket  in occasione della quinta giornata del campionato di categoria ha ricevuto sul parquet della palestra del Vittorio Veneto la capolista Alfa Omega. I nerazzurri si sono arresi alla formazione ospite (42-104) che fisicamente e tecnicamente è di un livello più alto, anche se probabilmente un atteggiamento più deciso e una maggiore determinazione avrebbero potuto portare a un risultato dal divario meno ampio. La sfida con l’Alfa Omega è stata sicuramente un banco di prova difficile per i giovani pontini, che comunque hanno grandi margini di crescita e miglioramento. Il lavoro in palestra, l’impegno costante e un alto livello di concentrazione porteranno i nerazzurri a compiere graduali passi in avanti.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per giovedì 14  alle ore 19:00 sul campo della SMG Basket School in occasione del derby cittadino fissato alla sesta giornata del girone di andata.

Latina Basket vs Alfa Omega 42-104 (7-35-19-58, 24-84).

Latina Basket: Piovesan 1, Cifra 4, Bove, Agostini, Stevanella 4, Giamberardini 3, Grisanti, Mendillo 5, Spadon 2, Perucino 2, Collazo, Paiano 21. All. Salzano. Ass. Meschino

Alfa Omega: Benigni, Crestini 9, Stazzonelli 23, De Robertis 10, Brancaccio 2, Brignone 12, Dutto 3, Bianchetti 2, Pellegrinotti 2, Matera 14, Chiantera 12, Paolini 15. All. Tardiolo. Ass. Ferretti

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO