Al termine del match il capo allenatore nerazzurro Gigi Salzano: «Nonostante la sconfitta, i ragazzi in questa occasione hanno dimostrato segni di miglioramento sia in difesa che in attacco, dove siamo riusciti a distribuire meglio il numero dei tiri. Contro una delle squadre più complete del girone, ci è costato caro un calo di concentrazione nel secondo quarto che ha permesso al Lanuvio di prendere 13 punti di vantaggio, che poi ha gestito sino a fine partita, ma per tre quarti abbiamo giocato alla pari con loro. Di partita in partita stiamo diventando sempre più consapevoli dei nostri mezzi, ma soprattutto stiamo vedendo che lavorando con intensità e concentrazione durante la settimana i miglioramenti arrivano».
Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per domenica 3 dicembre alle ore 11:00 sul parquet della palestra del Vittorio Veneto per disputare la quinta giornata del campionato.
Basket Lanuvio vs Latina Basket 79-60 (14-15, 36-23,65-39).
Basket Lanuvio: Miatello 10, Galizi, Bonotto, Esposito 2, Masini, Curzola 4, Anderlucci 18, Salvioni 33, Michelessi 3, Tomassi 2, Della Valle 7, Pieragostini. All. Semprucci.
Latina Basket: Piovesan 2, Cifra 2, Agostini, Stevanella 2, Grisanti 2, Mendillo 16, Spadon M., Spadon L. 9, Larenza, Perucino 2, Collazo 3, Paiano 22. All. Salzano. Ass. Meschino
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket