latinabasket-img

U14 Élite, vittoria in volata per i nerazzurri su Anzio.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 14 Élite della Latina Basket  ha giocato la prima gara del nuovo anno ricevendo sul parquet del Vittorio Veneto la formazione dell’Anzio Basket in occasione della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di categoria. I nerazzurri hanno disputato una buona partita, soprattutto nella seconda parte e sono riusciti a conquistare il successo con il risultato finale di 51-50. Soddisfatto coach Salzano per la buona reazione dimostrata dai suoi ragazzi: «Dopo un primo e secondo quarto giocati sottotono soprattutto in difesa siamo riusciti a prendere il giusto ritmo della partita. E grazie ad una difesa più aggressiva abbiamo recuperato molti palloni che ci hanno permesso di far canestro in contropiede e rientrare in partita e a differenza dell’ultima partita con HSC siamo stati bravi a gestire gli ultimi possessi della partita».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per sabato 20 gennaio alle ore 16:00 sul campo della Virtus Velletri in occasione della terza giornata del girone di ritorno. La sfida dell’andata aveva sorriso ai ragazzi di coach Salzano che si erano imposti con il risultato di 66-56.

Latina Basket vs Anzio Basket 51-50 (7-16, 22-30, 41-39).

Latina Basket: Piovesan, Cifra 6, Bove, Agostini, Giamberardini 8, Grisanti, Mendillo 6, Spadon M. 4, Spadon L. 4, Larenza, Collazo, Paiano 23. All. Salzano. Ass. Meschino.

Anzio Basket: Varosi, Conte S., Ravioli 2, Gentile M., Gentile C. 14, Fantini 7, Moroni 4, Balistrieri 2, Conte M. 2, Esposito 9, Barzi 4, Roscovan 6. All. Margio. Ass. Zaccardini.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO