latinabasket-img

U16 Reg, nerazzurri vittoriosi con Algarve.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 16 Regionale della Latina Basket  tornando a giocare tra le mura amiche della palestra del Vittorio Veneto ha ritrovato il successo. I nerazzurri, infatti, hanno avuto la meglio sulla formazione capitolina dell’Algarve Roma Torrino, fanalino di coda della classifica, con il risultato finale di 55-37.  Coach Manuele Meschino al termine della partita ha espresso la img_4228sua soddisfazione per la conquista dei due punti, pur evidenziando il fatto che la prestazione dei ragazzi non è stata particolarmente brillante: «Abbiamo giocato con la squadra che attualmente è in fondo alla classifica del girone e siamo contenti per i due punti conquistati e il piccolo passo in avanti, anche se in realtà non abbiamo disputato una buonissima partita. Abbiamo concesso troppo ai nostri avversari, soprattutto al rimbalzo in attacco e siamo stati imprecisi nelle conclusioni per larghi tratti della gara. Ora ci attende una sfida difficilissima con Eurobasket Roma e se vogliamo arrivare nelle prime quattro posizioni in classifica, dobbiamo giocare con grande attenzione e determinazione».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 16 Regionale è in programma per  lunedì 12 febbraio alle ore 16:30 sul campo dell’Eurobasket Roma per mandare in scena la terza partita del girone di ritorno. In occasione del match dell’andata i nerazzurri si erano imposti con il punteggio finale di 63-53.

Latina Basket vs Algarve Roma Torrino 55-37 (14-10, 31-15, 44-26)

Latina Basket:  Zorzetto 5, Di Maria, Giannini 10, Valente, Neri 17, Di Viccaro 3, Chittano 4, Covini 4, Colangeli 10, Gioè, D’Ottavio. All. Meschino. Ass. Tricarico.

Algarve Roma Torrino: Montesanto A. 4, Torrisi 2, Camilloni, Rociola 3, Managò 1, Saquegna, Bavastro 6, Montesanto G. 9, Crispini, Catani 11. All. Zanza.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO