latinabasket-img

U16 Reg, sesto successo consecutivo per i nerazzurri.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 16 Regionale della Latina Basket  conquista il sesto successo consecutivo imponendosi sulla formazione romana dell’HSC con il risultato finale di  61-49. Una vittoria importante, maturata grazie a una buona reazione avuta nell’ultimo quarto di gioco, seguita a una partenza contratta, come evidenzia il capo allenatore nerazzurro Manuele Meschino: «Siamo partiti molto contratti, anche chi ho fatto entrare dalla panchina per cercare di cambiare l’andamento della partita non è riuscito a variare l’inerzia. È stato questo il leitmotiv fino al quarto periodo in cui siamo riusciti ad alzare l’intensità difensiva, a correre in contropiede e abbiamo mosso meglio la palla a metà campo. Sesta vittoria di fila e merito ai ragazzi, ma per vincere a Cisterna e accedere alla seconda fase serve più agonismo e convinzione».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 16 Regionale è in programma per mercoledì 21 marzo alle ore 19:30 sul campo della Futura Sport di Cisterna per disputare il recupero della settima giornata del girone di ritorno. In occasione del match dell’andata i nerazzurri si erano imposti con il punteggio finale di 62-56.

Latina Basket vs HSC 61-49 (8-10, 27-26, 40-37)

Latina Basket: Zorzetto 18, di. Maria 2, Giannini 4, Valente 3, Neri 13, Guizzo, Chittano, Covini 7, Colangeli 12, Lantieri, d’ottavio 2, Cassoli.. All. Meschino. Ass. Tricarico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO