latinabasket-img

U16Ecc, esordio in salita per i nerazzurri.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Esordio stagionale per il gruppo Under 16 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che ha disputato la prima gara del campionato di categoria sul campo della formazione romana del San Paolo Ostiense.  Per i ragazzi del club pontino un avvio difficile contro un avversario di maggiore fisicità cui si sono arresi con il risultato finale di 64-55.

Il commento di coach Salzano al termine della sfida: «Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra più forte fisicamente. Nell’ultimo quarto siamo arrivati con l’energie in riserva e alcune scelte affrettate hanno permesso al San Paolo Ostiense di prendere 10 punti di vantaggio che ha gestito fino alla fine».

I tabelliniS. Paolo Ostiense vs Latina Basket 64-55 (17-12, 24-28, 50-41)

Latina Basket: Donati 12, Calvi 4, Rosella 5, Giannini 4, Venditti n.e, Truglio 12, Spadon 2, Stevanella 2, Mirabella, Burchietti 14. Coach Salzano. Ass. Tricarico F.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 16 Eccellenza è in programma per  sabato 10 novembre alle ore 18:00 tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove riceveranno l’Ares Tiber.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

 

 

 

 

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO