latinabasket-img

U18 Ecc, dopo lo stop con Eurobasket i nerazzurri attendono Livorno

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket dopo il turno di sosta della terza giornata, ha affrontato a domicilio la compagine romana dell’Eurobasket Roma alla quale si è arresa sul risultato finale di 83-64.

Una partita in cui la squadra guidata da coach Salzano, grazie soprattutto a un buon atteggiamento difensivo, ha tenuto testa ai padroni di casa per i primi 20 minuti di gioco, riuscendo a mantenere il punteggio in equilibrio. Nella seconda parte di gara, però, la maggiore abilità, velocità e prontezza fisica degli avversari nel riuscire a conquistare rimbalzi offensivi e conseguenti secondi tiri, ha permesso al team capitolino di prendere un importante vantaggio che è poi riuscito a gestire fino al termine. Per i nerazzurri il cammino prosegue, così come il lavoro in palestra con l’obiettivo di continuare a migliorare e crescere.

I tabellini – Eurobasket Roma vs Latina Basket 83-64 (21-21, 35-35, 64-49)

Eurobasket Roma: Boschetti F. 6; Cianci L. 24; Gargano G.; Lauria F. 8; Mantovani L. 4; Pira A.; Rocchi S. 28; Signorino G.C. 4; Vergari M. 9; Leonetti A.. All. Picardi M; 1 Ass. Ravaioli M.; 2 Ass. Simoncelli M.

Latina Basket: Ambrosin 23, Hajrovic 5, Nulli 2; Mara 4, Salvini 2, Schivo 8, Giannini 5, Linoce, Mayer, De Santis. Coach Salzano, Assistente Cappuccia.

 

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per  lunedì 4 febbraio alle ore 20:30 tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove riceveranno la STC Management & Business Livorno per la quinta giornata del girone di ritorno.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO