latinabasket-img

U18 Ecc, i nerazzurri si sono arresi alla maggiore fisicità della Virtus Roma.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Eccellenza della Latina Basket ha disputato la seconda trasferta consecutiva nella capitale, in questa occasione sul campo della Virtus Roma per disputare il recupero della quarta giornata del girone di ritorno. I nerazzurri si sono arresi alla maggiore fisicità della formazione padrona di casa sul risultato finale di 79-51. Al termine della sfida, il capo allenatore dei nerazzurri Fabio Lico sottolinea la difficoltà riscontrata nel match con i capitolini e l’importanza del lavoro costante in palestra per migliorare costantemente: «Con la Virtus Roma è stata una partita veramente dura. Per 25 minuti siamo stati in partita, ma con un grosso dispendio di energie. La loro fisicità è di alto livello ed è veramente complicato tenere testa a una formazione di questo tipo per tutta la durata del match. Torniamo a casa consapevoli del lavoro che c’è da fare per avvicinarci a queste squadre».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per giovedì 25 gennaio alle ore 20:30 sul parquet del Vittorio Veneto dove riceveranno la squadra di Frascati in occasione del recupero della terza giornata del girone di ritorno (i nerazzurri osserveranno il turno di riposo alla 7^ giornata). Nella partita d’andata Latina si era imposta su Frascati con il risultato di 83-50.

Virtus Roma vs Latina Basket 71-59 (19-17, 38-29, 56-37)

Virtus Roma:

Latina Basket:  Hajrovic 13, Salvini 2, Gava, Schivo, Guerra 12, Ardito, Laera, Visca 2, Ambrosin 4, Nulli, Cavallo 18, Zibella. All. Lico Ass. Pascarelli.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO