latinabasket-img

U18 Ecc, nerazzurri fermati in casa della capolista HSC.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Trasferta ostica per il gruppo Under 18 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che ha affrontato a domicilio la capolista imbattuta HSC Roma Basket, cui si è arresa con il risultato finale di 70-60. Una partita in cui i nerazzurri hanno costantemente inseguito gli avversari, seppur riuscendo a a ridurre il divario e a portarsi a un solo possesso di distanza al termine della terza frazione di gioco. Alcune scelte non ottimali e la non buona gestione di alcuni palloni importanti hanno, però, condizionato l’ultima parte di gara dei pontini che sono scivolati sulla doppia cifra di svantaggio con cui si è conclusa la sfida.

HSC Roma Basket vs Latina Basket 70-60 (16-9, 27-20, 45-42).

 

Latina Basket: Hajrovic 12, Cavallo 13, Ambrosin 13, Nulli 10, Pagni 5, Marangon 5, Schivo 2, Salvini, Mayer, Palmacci, Giannini, De Santis. Coach Salzano. Ass. Cappuccia.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per giovedì 8 novembre alle ore 20:30, tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove riceveranno un’altra compagine romana, l’Ares Tiber per il recupero della sesta giornata (la gara era stata posticipata per via del maltempo).

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO