latinabasket-img

U18 Ecc, vittoria nerazzurra al photofinish con Hsc Roma.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Eccellenza della Latina Basket in occasione della nona giornata del girone di ritorno ha licoconquistato un importante successo al photofinish sul campo della formazione capitolina dell’HSC Roma con il risultato finale di 67-69. Al termine del match coach Fabio Lico: «Giocavamo contro una squadra che doveva vincere per alimentare le possibilità di accedere all’Interzona, noi volevamo i due punti che ci avrebbero dato la certezza della qualificazione. Ne è nata una partita con alti e bassi nei primi due quarti. Dal terzo periodo abbiamo preso il controllo salvo impazzire nel gli ultimi tre minuti della partita rimettendo in gioco l’HSC. Ci prendiamo di positivo l’essere riusciti a ruotare i 12 ragazzi a referto cosa mai facile in partite equilibrate e la seconda vittoria consecutiva in un finale punto a punto».

Hsc Roma Basket vs Latina Basket 67-69 (22-20, 38-40, 48-58)

Hsc Roma Basket: Farina 3, Ludovici, Marangon 1, Ly-Lee 8, Ciliberti 3, Giovannini 2, Dron 27, Ben Salem 4, Quarta, De Robertis 12, Mancinelli 7, Cirulli. All. Barillà. Ass. Tonolli.

Latina Basket:  Hajrovic 14, Salvini, Gava 4, Schivo 5, Guerra 2, Molesini, Ardito 6, Visca 1,  Ambrosin 19, Zibella, Nulli 2, Cavallo 16. All. Lico Ass. Di Manno, Ass. Pascarelli.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per giovedì 15 febbraio alle ore 20:30 tra le mura amiche della palestra del Vittorio Veneto dove i nerazzurri riceveranno la capolista Stella Azzurra in occasione della decima  giornata del girone di ritorno. Nella partita d’andata i nerazzurri si erano arresi con il punteggio di 66-51.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO