latinabasket-img

U18 Reg, difficile trasferta sul campo dell’Olimpia S. Venanzio.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket ha affrontato la prima trasferta della seconda fase del campionato di categoria sul campo dell’Olimpia San Venanzio dove i nerazzurri si sono arresi con il risultato finale di 84-46. Un match particolarmente arduo per i pontini come evidenzia coach Biello: «È stata una serata da dimenticare, i ragazzi non sono mai entrati in partita e hanno disputato una prestazione non all’altezza delle loro possibilità. Purtroppo per la squadra non è un periodo particolarmente fortunato, considerate le assenze importanti nel roster dovute a infortuni,  e conseguentemente anche le rotazioni ridotte. Tale situazione contribuisce a limitare le potenzialità del gruppo, seppur in certe occasioni, come nel turno precedente con Terracina, riesce a trovare la giusta grinta e determinazione per giocare con intensità».

Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 18 Regionale è in programma per venerdì 17 aprile alle ore 20:30 tra le mura amiche del Vittorio Veneto dove riceverà la formazione della Virtus Velletri, in occasione della terza giornata e ultima giornata del girone di andata.

Olimpia S. Venanzio vs Latina Basket 84-46  (31-14, 7-6, 26-16, 20-10)

Olimpia S. Venanzio: Bacchi 4, Minichini 8, Rangel 15, Pace 10, Fugallo 4, Benetollo, Petrone 10, Del Prete 9, Curtaccio 12, Vlad 12, Di Felice. Coach Franze

Latina Basket:  Artinghelli 6, Di Maria 3, Covini 2, Stefanile, De Rocchis 8, Spina 2, Buonemani, Savitchi 2, Cocco 3, Caprara 6, Sciaraffa 14. All. Biello.  Ass. Avvisati.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket