latinabasket-img

U18 Reg, nerazzurri ancora in emergenza non passano a Terracina.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket non è riuscito a espugnare il campo della Virtus Bk Terracina, complice ancora una volta l’impossibilità da parte della squadra nerazzurra di poter schierare il roster al completo, come conferma il capo allenatore Coach Biello: «Siamo scesi in campo a Terracina ancora una volta in formazione particolarmente rimaneggiata con ben 6 atleti Under 16 su 9 giocatori totali. I ragazzi hanno tenuto il campo per due quarti in maniera dignitosa, ma nella seconda parte di gara è stato inevitabile il calo fisico dovuto sia alla differenza fisica, che tecnica rispetto agli avversari più grandi. Purtroppo il campionato per il gruppo non sta terminando in modo positivo per via degli infortuni e delle altre defezioni per diversi motivi, che hanno decimato e snaturato il gruppo iniziale Under 18, anche se i ragazzi più piccoli del gruppo Under 16 si stanno comportando molto bene in campo, nonostante il gap di 2/3 anni rispetto agli altri non consente loro di poter competere alla pari con gli avversari».

Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 18 Regionale è in programma per martedì 9 maggio alle ore 20:30 sul parquet della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto, dove i nerazzurri riceveranno Olimpia San Venanzio, in occasione della seconda giornata del girone di ritorno. La gara dell’andata era stata vinta dai romani con il punteggio di 84-46

Virtus Bk Terracina vs Latina Basket  82-38 (15-15, 26-12, 21-6, 20-5)

Virtus Bk Terracina: Di Ciaccio 2, Polli 10, Tesser 9, Galinari 2, Ballatore 13, Nasso 13, Donadio 3, Giacci 6, Papallo 14, Ruggero 10.

Latina Basket: Artinghelli 5, Zorzetto 2, Di Maria 4, Valente, Guizzo 1, Neri, Cocco 7,  Sciaraffa 13, Colangeli 6. All. Biello.  Ass. Avvisati.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO