latinabasket-img

U18 Reg, nerazzurri concludono con un successo la prima fase del campionato.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket conclude la prima fase del campionato di categoria conquistando un meritato successo in trasferta sul campo del Nuovo Basket Alatri con il risultato finale di 45-56.

Al termine della gara il capo allenatore nerazzurro Coach Biello ha commentato l’incontro: «È stata una partita combattuta e giocata con testa dai ragazzi, che hanno comandato la sfida per lunghi tratti cercando di sfruttare la vena di alcuni giocatori, le ripartenze e la difesa efficace.  Soprattutto nel secondo e nel quarto periodo c’è stato un incremento delle giocate in velocità che ci hanno consentito di poter disporre della gestione del possesso di palla nel finale. Con questa gara si è conclusa la prima fase del campionato e ora si guarda alla seconda in un’ottica di crescita dei fondamentali individuali e di squadra che, fin dall’inizio, si stanno approntando per questi ragazzi».

Nuovo Basket Alatri vs Latina Basket 45-56  (11-9, 10-19, 14-11, 10-17)

Nuovo Bk Alatri: Sistopaoli 10, Corsi, Cittadini 3, Fontana 13, Sablico 9, Fanella 8, Caporilli, Di Stefani 2.

Latina Basket:  Artinghelli, De Rocchis 12, Pascucci 2, Spina 9, Buonemani, Savitchi 4, Federici 4, Cocco 7, Caprara 18. All. Biello.  Ass. Avvisati.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO